Partecipazioni d’autore
14 Novembre 2019Per fare un tavolo?
20 Febbraio 2020Perché il 2020? Anche se ci sposiamo sempre meno (secondo l’Istat il numero dei matrimoni è diminuito del 17% negli ultimi 10 anni), il viaggio di nozze non conosce crisi. Anzi il settore pare destinato a crescere, e tutti vogliono partire per la luna di miele nel 2020.
Un incremento quindi per l’anno che verrà, probabilmente con delle cerimonie più intime e una maggiore attenzione per il viaggio di nozze in cui gli sposi si concedono il privilegio di sognare per qualche settimana.
Spesso i viaggi di nozze sono oggetto della lista nozze della coppia che spesso si affidano a dei professionisti del settore per organizzare una honey moon che sia partecipata anche con gli invitati che magari acquistano direttamente un pacchetto o un esperienza che i coniugi possono vivere durante il viaggio.
O forse i motivi sono quelli della cabala, quel 20-20 che sembra così tondo e tanto promettente da poter addirittura decidere di posticipare il proprio matrimonio di un anno.
È un anno bisestile, che secondo le stelle è un anno propizio, e tutto quello che nasce in quei365 giorni nasce sotto un buon cielo. Quali i viaggi da sogno da fare nel 2020?
Partiamo dai bungalow sull’acqua delle Maldive alle Seychelles e le isole di Tahiti, i restort nei caraibi, il brasile intimo e selvaggio, i paesi del sol levante e ancora Africa , tutti offrono i confort, il lusso e le esperienze uniche come quella di sorvolare il continente africano con un jet privato e ricordatevi che qualche capriccio ve lo dovete concedere che in questo viaggio che si fa una volta nella vita non guasta mai.