Sposiamo make-up e abito. Vediamo cosa fare e come essere delle spose piene di grazia.
14 Novembre 2019Viaggio di nozze in Brasile
14 Novembre 2019Sono dei piccoli gesti che si tramandano di madre in figlia. Sono di buon auspicio e un richiamo di buona sorte per il matrimonio.
Qualcosa di Vecchio per ricordare il passato che gli sposi si lasciano alle spalle, e per dare importanza al nuovo percorso di vita insieme che stanno per iniziare. Potreste indossare un gioiello della nonna o di vostra mamma che vi leghi ad una figura importante della vostra famiglia ad esempio.
Qualcosa di Nuovo per appunto sugellare l’inizio della nuova vita. Di cose nuove ne avrete addosso tante, il vostro abito per esempio.
Qualcosa di prestato, di solito viene regalato dalle persone care, che sono vicino agli sposi nel giorno del sì. Anche in questo spesso, quel qualcosa che si presta è un gioiello il più delle volte, ma può essere anche una piccola cosa che vi da un’amica e che potrete nascondere nel vostro abito, come un amuleto.
Ed infine qualcosa di blu che simboleggi purezza e lealtà. Vi siete mai accorte che i fiocchetti delle giarrettiere sono blu? Se non vi va di metterla, magari basta un nastrino tra i capelli o una pietra, qualche dettaglio nell’intimo o ancora avete presente Carrie e le sue Manolo Blahnik?