La sposa Millennials
14 Novembre 2019Un tuffo nella tradizione. Le 5 cose da indossare il giorno delle nozze.
14 Novembre 2019Abito da sposa e make-up devono viaggiare insieme, non possono essere completamente slegati tra loro, devono rendere armonia alla sposa quindi pensateli insieme. appena partono le note della marcia nuziale e fate il primo passo verso il vostro sposo tutti gli occhi saranno puntati su di voi (non vogliamo mettervi ansia eh) e le prime cose che si notano sono l’abito e il suo volto. Ecco perché oggi vi spiegherò come abbinare al meglio abito e make-up. Pronte?
Se avete scelto un look principesco vi suggerisco di usare un make-up con i toni del rosa molto minimal, che vada a compensare la ricchezza del vostro abito, e un gioco di luce che delinei un trucco presente nella sua essenzialità.
Se siete delle spose che hanno optato per un look elaborato, molto ricco e particolare, fate in modo di concentrare l’attenzione su un solo dettaglio che ne dite di un bel rossetto rosso?
Se siete appartenenti alla schiera di spose vintage, che hanno scelto un look anni 50, possiamo trarre ispirazione dalle dive di allora. Ciglia lunghissime, un colore forte sulle labbra, pensate e ispiratevi a Marilyn Monroe o Audrey Hepburn, esempi lampanti di classe e gusto.
E alla fine dei conti ricordatevi di sorridere e illuminerete la stanza con la vostra luce.