Lo stile Scandi
16 Gennaio 2019Viaggio di nozze. Sulle orme dei Vichinghi.
22 Gennaio 2019Una mano Santa in cucina: i Robot! Il re indiscusso di questa categoria è indubbiamente il Bimby della Vorwerk, il nuovo modello TM5 si dimostra affidabile nella riuscita di quasi tutte le preparazioni e molto resistente. Pesa gli ingredienti, ma non ha la funzione per mantenere in caldo le pietanze. L’ultimo modello del Bimby si conferma dunque un ottimo prodotto, ma non per tutte le tasche: con i suoi 1199 euro è il robot più caro della categoria. Bimby ti offre tanti modi per cucinare, si può scegliere tra numerose ricette da seguire facilmente con la funzione Cucina Guidata, oppure adattare le tue ricette personali, o ancora, usare Bimby per rendere più leggero il lavoro di preparazione di salse o impasti. È così facile e veloce ottenere risultati sempre perfetti. Unica pecca vera di questo angelo in cucina è il prezzo. Ma potete trovare tante soluzioni d’acquisto.
In alternativa il vostro compagno di merende potrebbe diventare il Companion della Moulinex,i costi sono più contenuti e offre diverse funzionalità, 6 programmi automatici per salse, zuppe, stufati, piatti al vapore, pasticcini e dolci fatti in casa. Rispetto al suo fratello più costoso che è anche il top di gamma dobbiamo dirlo è un po’ più debole su alcune funzioni, entrambe due ottimi alleati in cucina.
Se non amate cucinare o se siete già brave, sarà il vostro fido compagno e non solo. Nessuna suocera potrà più farvi paura ai fornelli, e quando allargherete la famiglia col Bimby ad esempio potrete fare da soli omogeneizzati e prime pappe per i vostri pargoli che si eviteranno cosi i prodotti industriali che dire? Scaldate i fornelli.