Visita il nostro portale, organizza il matrimonio perfetto.
28 Dicembre 2017Cena, buffet, aperitivo. La modalità di servizio che fa per voi.
17 Luglio 2018Il trend degli abiti da sposa per il 2018 saranno le scollature che lasceranno scoperte spalle e schiene, o che scenderanno vertiginosamente verso l’ombelico, ma se non avete un fisico statuario e un seno che entra dentro una coppa di champagne forse non è la scollatura che fa per voi, a meno che invece che una bella sposa sobria ed elegante non vogliate sembrare una cubista del Cocoricò di Riccione. Una cosa è sicura se vorrete essere sensuali e raffinate la scollatura avrà un nome, Bardot, come Brigitte icona di stile degli anni settanta, l’attrice francese ha dettato moda, ed è stata il sogno dei vostri padri, l’intramontabile B.B. ha lanciato la scollatura a barca, che ha poi preso il suo nome.
La scollatura Bardot lascia scoperte le spalle senza tracimare in decolleté traboccanti, scopre le spalle il giusto, risultando elegante e al contempo sensuale, ed estremamente discreto. È un classico senza tempo, che resiste alle mode, si adatta a qualsiasi tipo di abito: dall’abito da principessa, all’ellenico, passando per modelli minimalisti dalle linee pulite. La scollatura cold-shoulders è una variazione sul tema, ed è un altro dei trend per questo 2018. Non lascia completamente nude le spalle combinando la manica a caduta con uno scollo halter (conosciuto come scollo all’americana). Questi modelli riportano in voga l’estetica degli anni ’90. Sono tante le case di moda che si occupano delle spose che hanno inserito nelle loro collezioni questo tipo di scollature, giocando con pizzi e ricami, con tessuti leggeri e tagli geometrici per chi volesse avere un look più semplice, da Oscar De La Renta a Pronovias, passando per Rosa Clarà che propone delle scollature Bardot in abiti di pizzo chantilly con gonne di tulle setoso che accompagnano e valorizzano le silhouette tra i tanti modelli date un’occhiata ad ADAGIO per chi ha sempre sognato un abito da sposa originale e con un tocco sensuale, questo è l’abito giusto. Maniche francesi speciali e uno scollo a barchetta tra i più seducenti. Sempre di Rosa Clarà ALMANSA abito da sposa stile principessa, con uno splendido scollo a barchetta. La gonna di tulle con volume conferisce dinamismo al disegno per una sposa più romantica. ALCANTARA abito in cui il gioco di contrasti tra pizzo e tulle è il protagonista, un gioco di tessuti perfettamente in linea con le tendenze della moda sposa per questo nuovo anno. Arrivando fino alle romanticissime spose di Blumarine, che oltre a scoprire con sobrietà le spalle e giocare con pizzi e altri tessuti da un tocco di colore alle sue spose proponendo abiti rosa cipria e color pesca. La scollatura a barca, si adatta sia agli abiti dalle linee più rigorose e geometriche, sia alle gonne ampie e vaporose, che all’immancabile abito a sirena. Dire Scusate le spalle non sarà mai più piacevole di così.
cerimonia, agrigento, matrimonio, wedding, cerimonia in stile, sposa, abito da sposa agrigento, location matrimoni, ville, villa agrigento, fotografo agrigento, auto da cerimonia