Sposarsi ma dover vivere a distanza, quando il rapporto parte in salita
21 Dicembre 2017Visita il nostro portale, organizza il matrimonio perfetto.
28 Dicembre 2017Il wedding coach è una figura di allenatore/istruttore che impartisce lezioni su come prendersi cura del proprio benessere emozionale e fisico. Molto apprezzata e di grande successo in America, assistiamo oggi all’ingresso anche in Italia di questa nuova figura di “istruttore degli sposi”. Del resto il giorno del matrimonio altro non è che il coronamento di un sogno che ha avvolto le fantasie dei giochi di tutte le bambine. Per mezzo di questa nuova pratica, generalmente rivolta alle spose ma che prevede lezioni anche per lo sposo, si acquisisce la capacità di lasciare andare le emozioni negative sostituendole con quelle positive e potenzianti fino a raggiungere la consapevolezza di vivere il giorno del matrimonio con il massimo dell’intensità e prive di paure, stress e timidezze.
Con il corso base della durata di due ore il programma prevede l’insegnamento di tecniche di portamento e andatura disinvolta calzando scarpe con tacchi alti. Il corso ha obbiettivo di fare acquisire alla sposa, quelle tecniche di movimento che si vedono nelle sfilate di moda. Con il corso di secondo livello ci saranno almeno tre lezioni della durata di due ore ognuna durante le quali vi saranno insegnate le tecniche di andatura naturale ed elegante indossando l’abito da sposa più impostazione corretta dell’andatura con i tacchi più coordinamento dei gesti che controllano velo e bouquet più pose naturali davanti l’obiettivo.
Il corso approfondito prevede cinque lezioni da due ore ciascuna durante le quali il programma del corso di secondo livello sarà ottimizzato con l’ausilio di esercizi specifici sulla gestione delle emozioni, perfezionamento delle tecniche espressive del corpo, armonia delle movenze corporee, tecniche di rilassamento delle tensioni.
Naturalmente chi avesse intenzione di avvalersi di questo servizio saranno mostrati video, foto e sarà spiegato com’è possibile arrivare serene all’altare dando il meglio di se esteriorizzando la propria bellezza arricchendola di fascino e seduttività.