Le seconde nozze, è come la prima volta!
11 Dicembre 2017
Il lancio del riso, dalle “leggendarie” origini ai giorni nostri
18 Dicembre 2017
Le seconde nozze, è come la prima volta!
11 Dicembre 2017
Il lancio del riso, dalle “leggendarie” origini ai giorni nostri
18 Dicembre 2017

Prima notte, già pensato a cosa indossare?

Per valorizzare una figura poco alta e magra, un baby-doll di seta o di raso sarà perfetto. Per una seconda misura di seno sceglietene uno scollato mentre per un seno generoso optate per un modello un po’ meno aperto sul petto.

Chi ha una corporatura magra e slanciata sarà sicuramente desiderabile anche con un pigiama colorato, il baby-doll va bene se è aderente e scollato.

La donna poco alta e cicciottella dovrà evitare pigiami e completini sportivi e colorati che danno l’effetto palla. Invece è consigliato sfilare la figura indossando gli short o i boxer abbinati a un top largo e scuro. La donna alta e proporzionatamente formosa può valorizzare le proprie curve con una camicia da notte o azzardare a rendersi desiderabile indossando a sorpresa una delle camicie del proprio sposo e un reggiseno a balconcino. Le fibre sintetiche coma lycra e nylon sono poco indicate almeno per la prima notte insieme perché appesantiscono le rotondità, tendono a rimanere troppo aderenti e ostacolano la normale traspirazione cutanea con conseguente aumento della sudorazione.

L’intramontabile cotone è il tessuto più piacevole per quando si va a letto, è morbido, non irrita e soprattutto contrasta efficacemente gli sbalzi di temperatura. Lana e acrilico sono materiali che riscaldano quindi da evitare nelle notti a elevata autoproduzione di calore.

Concludo ricordandovi che se vi sposerete in pieno inverno e siete abituate a tenere i piedi caldi, evitate di presentarvi con i calzini ai piedi, veramente poco sexy, è bene che queste vostre perfomance le inseriate gradualmente.