Parquet laminato… il pavimento che fa la differenza
20 Agosto 2016
Vi sposate nel 2017? Volete annunciarlo in grande stile?
25 Agosto 2016
Parquet laminato… il pavimento che fa la differenza
20 Agosto 2016
Vi sposate nel 2017? Volete annunciarlo in grande stile?
25 Agosto 2016

Vuoi sposarmi? …stramba o tradizionale, la “proposta” va fatta per bene

Creare il momento giusto per dire: Vuoi sposarmi? Un giro panoramico ad alta quota, ondeggiando nel cielo, circondati dalle montagne. Il momento ottimale per tirare fuori l’anello e chiedere in sposa la fidanzata. Se, ovviamente, non si soffre di vertigini. O ancora, nella savana o in una lussuosa suite a Parigi. Sono tanti e alcuni davvero bizzarri i modi in cui sono state effettuate alcune proposte di matrimonio. C’è di vero che la proposta di matrimonio è importante tanto quanto le nozze: è il momento da cui tutto, o quasi, ha praticamente inizio. Ecco, quindi, perché di solito si cerca di essere originali. E’ senza dubbio uno dei momenti più magici ed emozionanti della vita di coppia. Tutte le fidanzate sognano il momento della proposta di matrimonio… lui che estrae la scatolina con l’anello, la apre davanti ai vostri occhi e vi chiede di diventare la sua compagna per la vita.
C’è chi lo scrive su uno striscione trascinato in cielo da un aereo, chi su un cartellone pubblicitario e chi lo proietta su un edificio. Addirittura nel 2008 Yasushi Takahashi, un artista giapponese, partì “armato di Gps” e, sfidando ogni tipo di intemperia, percosse 7.163 Km a piedi, in treno, auto e traghetto per scrivere “Marry Me” lungo tutto il Giappone. Il posto in cui vi siete incontrati per la prima volta: potrebbe essere davvero carino ricevere la proposta proprio lì dove tutto ebbe inizio.
Oppure su una spiaggia al chiaro di luna, sicuramente un classico delle proposte di matrimonio romantiche. Camminate sulla spiaggia, mano nella mano…ad un tratto lui si ferma, s’inginocchia, tira fuori l’anello e guardandovi negli occhi vi chiede: vuoi sposarmi?…l’avete sognato anche voi vero?
E la vostra di proposta matrimoniale è stata originale e romantica?