Nuovo reparto “Atelier Sposa” da Freedom a Casteltermini (Ag)
14 Agosto 2016Parquet laminato… il pavimento che fa la differenza
20 Agosto 2016In tema di originalità, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso da presentare ai vostri ospiti al momento della torta nuziale, ecco delle “sfiziose alternative” che di certo sorprenderanno i vostri invitati.
Cupcakes: tendenza di grande attualità, una torta nuziale fatta di cupcakes monodose rappresenta un’idea originale e, allo stesso tempo, pratica: permette agli invitati di servirsi da soli, e consente di sbizzarrirsi con diversi gusti e colori. Ideale per un matrimonio stile shabby-chic.
Donuts: a tutti piacciono le ciambelle. Fritte e glassate, ripiene o coperte di zucchero, rappresentano un’alternativa divertente che stupirà tutti e vi consentirà di spaziare tra mille gusti, colori e decorazioni.
Macarons: questi deliziosi quanto raffinati dolci francesi possono essere realizzati in qualsiasi sfumatura di colore. Per questo, si adatteranno perfettamente allo stile del vostro matrimonio, qualunque esso sia. Potete utilizzare i Macarons come decorazione di una classica torta nuziale a più piani o come struttura stessa della torta.
Brownies: i supergolosi dolcetti anglosassoni sono un’idea perfetta per gli amanti del cioccolato. Potete far assemblare mattoncini su mattoncini di brownies per ottenere una torta straordinariamente golosa che verrà apprezzata sia dai più grandi che dai più piccoli.
Crèpes: “costruire” gli strati di una torta usando delle crèpes è estremamente romantica e si adatta benissimo a un matrimonio vintage con dettagli francesi e pizzi. La torta di crèpes può essere arricchita con creme, zucchero a velo, cioccolata o frutta.
Formaggi: in realtà questa appare un tantino stravagante, e perciò perfetta per chi cerca l’originalità per eccellenza. Creare una torta di formaggi consente anche dei raffinati abbinamenti con frutta fresca o marmellate artigianali, così come con vini pregiati..