Metà prezzo, su tutti gli abiti da sposa. Prenota subito!
6 Agosto 2016
Da Gocce d’Oro a Raffadali, torna il Promo Sposi 2016
10 Agosto 2016
Metà prezzo, su tutti gli abiti da sposa. Prenota subito!
6 Agosto 2016
Da Gocce d’Oro a Raffadali, torna il Promo Sposi 2016
10 Agosto 2016

Belle e radiose all’altare. Piccoli consigli per un viso impeccabile

Per apparire belle e radiose all’altare, durante i preparativi per il matrimonio, bisogna fare molta attenzione anche agli aspetti riguardanti l’estetica e cura della persona. Un viso ben curato, luminoso e privo di inestetismi è certamente un punto di partenza per rendere la sposa davvero bella e raggiante. In commercio, si può acquistare tutto il necessaire per fare preparazioni senza aggiunta di sostanze attive, cioè privi di sostanze sintetiche, in nome di una cosmetica autentica ed efficace che pone al centro le sostanze della natura. La pelle normale ha un aspetto disteso, compatto, liscio. La parola d’ordine è nutrire e idratare. Eccovi di seguito alcune tecniche per poter ridare tonicità, luminosità e bellezza al vostro viso.

Maschera purificante e rivitalizzante: Le maschere ai fanghi del Mar Morto regalano al viso energia e vitalità, perché liberano la pelle da cellule morte ed impurità mentre la idratano in profondità: per eliminare le impurità della pelle e per renderla più luminosa. Applicare la maschera sulla pelle umida, lasciare in posa per una decina di minuti e risciacquare. Evitare di applicarla su contorno occhi e labbra.

Maschera energizzante al miele: Per rendere setosa la pelle del viso e donare luminosità all’incarnato, unire a 2 cucchiai di yogurt intero un cucchiaino di miele e un cucchiaino di succo di limone. Mescolare con cura il tutto e stendere delicatamente sulla pelle ben detersa. Lasciare la maschera in posa per venti minuti, dopodiché risciacquare con abbondante acqua fresca e massaggiare sul viso una noce di buona crema idratante. E’ bene farlo almeno una volta a settimana.

Peeling agli acidi della frutta: In un mixer tritare finemente 2 fette di mela e 2 acini di uva; aggiungervi un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaino di zucchero grezzo di canna. Applicare la maschera sulla pelle con molta delicatezza disegnando dei piccoli cerchi, lasciare la maschera in posa per 15 minuti. L’acido citrico del limone, quello malico della mela e gli acidi tartarico e glicolico dell’uva e dello zucchero di canna esplicheranno la loro azione esfoliante, liberando la pelle da cellule morte e impurità, levigandola e lasciandola fresca e vellutata.

Vi auguriamo, quindi, di arrivare “belle e radiose all’altare”.